Re: network-manager e network-manager-kde che non va

Marco ha scritto:
ciao lista,

continuo ad avere problemi per il wireless con network-manager e la sua
applet per kde sulla mia debian sid con il kernel 2.6.21-2-686 e il driver
intel ipw3945...

Io ho perso due giorni prima di scoprire che dovevo aggiungermi al gruppo "netdev" (vedi /usr/share/doc/network-manager/README.Debian)... magari hai lo stesso problema?

Davide

--
A tautology is a thing which is tautological.