Re: Ci tocca spiegarGli come si installa?!?!?!

Alle 12:21 di lunedì 30 luglio 2007, Premoli, Roberto ha scritto:
> Cosa facevi se da utente win95

ecco, appunto: a meno che mi sia perso qualcosa (e non mi pare),
Torvalds non è esattamente un utente che arriva da win95.
Ed è da woody (19/07/2002), che debian si installa "facilmente".

posso capire l'utente win poco informatizzato, che si trova davanti ad
una schermata per lui "non grafica" ed entra in difficoltà; non il
babbo del kernel, assolutamente.

ci sta prendendo per i fondelli (spero).

--
Franco
Alle prossime elezioni voterò Bakunin, che purtroppo non è in lista.