Re: Installazione driver Nvidia Go 7300

--- Nicola Manca <nicola-manca@libero.it> ha scritto:

> essere
> usi

> quale
> manuale

> avevi
> della

> root
> il
> funge
> se usi il kernel compilato ed impacchettato da
> Debian non serve, se ti
> compili il kernel da te e poi fai il il pacchetto
> allora si, se invece
> usi make install (al posto di make-kpkg
> kernel_image) devi scaricarti
> [...]

se ti riferisci al passo riguardo module-assistant, io
uso un kernel compilato da me e non devo scaricare
assolutamente nulla, a parte il programma stesso (m-a)
e poi dare "m-a a-i nvidia" e mi vengono installati
gli ultimi (per la mia distribuzione) driver nvidia
nella cartella dei moduli del kernel che sto
usando(sbaglio?); cambiando qualche righa di xorg.conf
parte tutto.
per quanto riguarda la parte di nvidia-settings, avevo
confuso nvidia-settings con nvidia-xconfig.

ciao
Luigi