Re: Freeze del sistema utilizzando X

All'incirca Mon, 23 Jul 2007 11:37:45 +0200,  Tiziano Sartori
<crackedboy@linux.it> sembrerebbe aver scritto:

> Salve a tutti, sentendomi disperatamente alla deriva scrivo qui:
>
> Fino all'altra settimana avevo una Sid funzionante in tutto e per
> tutto con applicati tutti gli aggiornamenti disponibili.
>
> [...]
>
> Se serve posso indicare una lista di moduli caricati, partizioni,
> kernel ecc...
>
> Grazie a tutti quelli che vorranno aiutare un disperato :P

Non ho assolutamente idea di quale possa essere il tuo problema, però
forse potresti provare a reinstallare testing o stable.

Inoltre: in che modo si pianta il sistema? Non risponde più a mouse e
tastiera solamente oppure non funzionano più neanche rete o altre cose?
Prova ad avviare la riproduzione di un file audio e contemporaneamente
a fare piantare il computer: continui a sentire la musica? Riesci a
collegarti in SSH o simili a computer piantato? I LED della tastiera
lampeggiano (segno di un kernel panic, anche se mi sembra molto strano)?
Forse potrebbe anche aiutare sapere che hardware hai (in particolare
anche che scheda video, ma anche CPU, RAM, ...).

Ripeto, probabilmente non sarò in grado di darti una soluzione, ma
qualche risposta alle mie domande forse potrebbe aiutarci a trovare la
strada.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>