Re: Touchpad Sensibile con Debian Etch

matrixdan ha scritto:
> Salve a tutti,
> vi è capitato che sul vostro notebook con installato Debian il vostro
> touchpad sia molto sensibile, ai click e/o spostamenti?, sapete darmi un
> consiglio su cosa modificare per un corretto funzionamento?
> Grazie
>
> Matrixdan

Installi i driver synaptics per Xorg, aggiungi nell' /etc/X11/xorg.conf
la riga 	Option		"SHMConfig"		"on"
nella sezione InputDevice relativa al touchpad Synaptics, poi lo
configuri con gsynaptics (GNOME) o ksynaptics (KDE). Il mio touchpad
riesco a configurarlo perfettamente con ksynaptics.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515