Re: Wireless Extension

Spawn Angel ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho installato le wireless tools ver.28 che è l'ultima stabile, ma ricevo un
> errrore in quento supportano solo fino alla versione 20 delle Wireless
> Extension! Io invece ho un kernel ricompilato 2.6.21.5 con le WE versione
> 22! Come faccio a tornare alla versione 20 delle WE??
> Grazie in anticipo,
>
>                                            SpawnAngel

Ti conviene usare la versione beta dei wireless tools, la versione 29.
Mi trovo benissimo con questi, mai avuto crash o bugs.
Se vuoi passare alla versione vecchia delle WE, o passi ad un kernel più
vecchio, oppure provi a scaricarti le WE v20 e a compilartele nel
kernel, ma lo sconsiglio, perché non so cosa potrebbe saltare fuori.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515