Re: ALSA & ESD

All'incirca Thu, 28 Jun 2007 22:00:26 +0200,  Nic <nic@slacky.it>
sembrerebbe aver scritto:

> Ciao a tutti e scusate se riprendo questo vecchio post.Io su Etch ho
> anche io abilitato ESD e sento  tutti i suoni di sistema di Gnome e
> l'audio è ok in tutto,musica filmati browser ecc.Non sento però i
> suoni di amsn.Ho provato a cambiare nel programma l'impostazione del
> server sonoro con esdplay$sound ma continua a essere muto.Secondo voi
> come posso risolvere?
> Grazie a tutti

Io uso aMSN con le librerie snack con emulazione ALSA. Molto banalmente
lo avvii con il comando:

aoss amsn

Invece che con

amsn

e basta.
Inoltre nelle impostazioni gli dici di usare le snacklib. Teoricamente
in questo modo dovrebbe anche prendere il microfono (credo), ma nonho
mai fatto prove.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70