Re: ALSA & ESD

Andrea S. Gozzi ha scritto:
Salve a tutti.
Ho debian unstable e se non abilito ESD (system->preferences->sounds)
non riesco a sentire gli avvisi audio di gnome e gli altri suoni (tipo
'nuovo messaggio' in evolution).
Se peró abilito ESD, perdo l'audio in tutti gli altri programmi che
cercano di utilizzare ALSA (mplayer, iceweasel, ecc..).

Sinceramente mi pare strano che si verifichi questo problema (non saro
mica il primo a cui capita) e ho provato a cambiare un po di
impostazioni, peró senza risultato.
Idee?Suggerimenti?

tnx

Andrea

Ciao a tutti e scusate se riprendo questo vecchio post.Io su Etch ho anche io abilitato ESD e sento tutti i suoni di sistema di Gnome e l'audio è ok in tutto,musica filmati browser ecc.Non sento però i suoni di amsn.Ho provato a cambiare nel programma l'impostazione del server sonoro con esdplay$sound ma continua a essere muto.Secondo voi come posso risolvere?
Grazie a tutti

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-