Re: Segmentation fault

All'incirca Thu, 28 Jun 2007 09:38:10 +0200,  Paolo Sala
<piviul@riminilug.it> sembrerebbe aver scritto:

> Scusate, ho rispolverato un thread un po' vetusto ma rileggendolo mi
> chiedevo: perché è necessario fare un apt-get upgrade prima di un
> apt-get dist-upgrade?
>
> Grazie mille
>
> Piviul

Infatti non è necessario! O meglio, in realtà credo che qualcosa cambi
in determinate situazioni, perché il fatto di essere già installato o
no nel momento in cui lanci il dist-upgrade cambia i punteggi che
apt-get attribuisce ad ogni pacchetto, quindi se sia necessario fare o
no l'upgrade prima del dist-upgrade dipende da quello che si vuole
ottenere. Non so dire cosa cambi, ma qualcosa dovrebbe cambiare (ben
poco, in condizioni normali). In generale io andrei tranquillamente
subito con il dist-upgrade.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70