Re: Segmentation fault

On Thu, Jun 28, 2007 at 10:15:43AM +0200, Paolo Sala wrote:
> Grazie mille Filippo, ma intendevo proprio per aggiornare una
> distribuzione. La domanda quindi (se invece sono io che non ho capito la
> tua risposta ti chiedo venia...) perché è necessario fare prima un
> upgrade di un dist-upgrade?

mha probabilmente prima per portare i pacchetti che possono alle versioni
aggiornate e poi fare upgrade di tutti i pacchetti.. non mi capita cosi' spesso
di cambiare distribuzione.

spero di aver risposto,
filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

If only God would give me some clear sign! Like making a large deposit
in my name in a Swiss bank.
-- Woody Allen