Re: condivisione utenti e profili

Franco Rossi scrisse in data 26/06/2007 15:24:
> [...]
trentina) e
gli
>Se hai solo macchine linux potresti usare ldap comne
>backend delle
>password altrimenti se hai anche macchine winzoz
>potresti creare un
>dominio samba... sono curioso per ò di sapere anch'io
>se esiste qualche
>altro modo.

solo macchine linux. non conosco ldap (mi documenterò
prima o poi visto che ne parlano tutti :D).
io avevo pensato di fare un link di /etc/passwd
/etc/shadow e /etc/group dei pc client a quelli
sulla macchina server, quindi gli utenti (e i gruppi=
li creo e li gestisco direttamente dal server.
è una porcata o potrebbe addirittura funzionare?
Grazie, ciao :)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html