ISO testing non aggiornate da un mese

Salve a tutti,

sono solito aggiornare periodicamente (a mezzo Jigdo) le ISO di testing
per poi propagare "in differita" gli updates al mio PC domestico, privo
di banda larga. Osservo però che il processo di building delle ISO pare
fermo da quasi un mese ormai, e non trovo riscontri nelle news di
Debian (a parte menzionare la RC2 del debian-installer). Volevo
chiedere se qualcuno ha notizie in merito; la cosa mi sta bloccando
peraltro l'aggiornamento di numerosi programmi che dichiarano libc6 v.
2.5 come dipendenza obbligatoria.

Bye,

    Homer S.