Re: macbook touchpad

Il giorno mar, 26/06/2007 alle 01.38 +0200, sem03@email.it ha scritto:

> conclusione: il touchpad del macbook(synaptics) funziona "bene" c'e'
> solo un piccolo inghippo, non riesco ad avere il click al tocco.
> Da quanto ho capito pero' non sono l'unico utente al mondo.

E ti lamenti?
Io sul notebook (non Mac) ho fatto i salti mortali (su Google) per
trovare come disabilitarlo. Ogni volta che dovevo spostare il puntatore
di piu` di 1/4 di schermo me lo prendeva come click...

> Qualcuno di voi ha notizie?

Se e` synaptic ci sono diverse guide in giro. Adesso non ho sottomano il
notebook, ma ci sono dei tool (gsynaptics per gnome e ksynaptics per
KDE) che ti permettono di variare dei parametri con il driver caricato.
Prova con loro.

Bye.