macbook touchpad

Un saluto a tutta la lista,
si lo so che sono noioso con sto macbook, ma e' l'unico computer che ho :-P
dopo aver seguito credo tutti gli howto disponibili in rete giungo alla conclusione: il touchpad del macbook(synaptics) funziona "bene" c'e' solo un piccolo inghippo, non riesco ad avere il click al tocco.
Da quanto ho capito pero' non sono l'unico utente al mondo.
Qualcuno di voi ha notizie?
se a qualcuno (ovviamente su un macbook) funziona puo' postare xorg.conf in allegato??
vi ringrazio in anticipo.
Sem03

Sponsor:
Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=26-6