Re: Installazione drivers Nvidia su testing - nvidiafb interferisce

--- Andrea <carronandrea@iol.it> ha scritto:

> Hai provato con rmmod -f? Altrimenti ti tocca ricompilarti il kernel
> senza nvidiafb...

No, non ho provato con l'opzione -f, magari lo faccio in serata.

> cmq sono sicuro che non possa essere usato nvidiafb con i driver
> proprietari

Sì, anch'io ho verificato sul campo ed in Rete che i due sono
mutuamente esclusivi. Peccato non riesca ad "escludere" proprio
nvidiafb ;-)

Bye,

    Homer S.

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html