Re: Installazione drivers Nvidia su testing - nvidiafb interferisce

Hai provato con rmmod -f? Altrimenti ti tocca ricompilarti il kernel
senza nvidiafb...
cmq sono sicuro che non possa essere usato nvidiafb con i driver proprietari

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK