Re: fsck automatico al boot ogni n riavvii

> poter
>
> La risposta alla seconda domanda non la so!

Non so se ha attinenza, ma anche a me capita con le partizioni in
/dev/hdb e credo dipenda dalla loro dimensione; essendo molto grandi,
il sistema ci mette parecchio a farne il check e non sempre visualizza
(forse semplicemente perché molto impegnato) l'avanzamento
dell'analisi.

Bye,

    Homer S.