Re: fsck automatico al boot ogni n riavvii

All'incirca Mon, 25 Jun 2007 11:35:08 +0200,  "pacmo@tiscalinet.it"
<pacmo@tiscalinet.it> sembrerebbe aver scritto:

> Ogni 31 riavvi al boot mi parte fsck.ext3 per il disco hdb1
> Contrariamente però agli altri dischi non mi appare la visualizzazione
> dell'andamento in percentuale.
> Volevo sapere come fare :
> 1) Cambiare il numero dei riavvi cui far partire automaticamente fsck

La risposta alla prima domanda è tune2fs.

> 2) Dove debbo andar a modificare le opzioni di questo fsck per poter
> visualizzare l'avanzamento in percentuale
> grazie mille

La risposta alla seconda domanda non la so!

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70