Re: webcam creative vista

sabato 23 giugno 2007, alle 11:31, Brunetto Marco Ziosi scrive:

> ciao a tutti!
> ho comprato una webcam creative vista (tipo quelle in offerta da media
> world) ma dopo aver seguito diverse guide in rete sono solo disorientato e
> non riesco ancora a farla vedere alla mia favolosa debian lenny!

Qualche giorno fa qui in lista ho scritto le istruzioni per una Creative
Instant Live. Prova a vedere se quelle ti aiutano.

Hai caricato il modulo dopo averlo compilato? Hai messo il tuo utente
nel gruppo video?

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille