Re: MTA e dns server "leggeri"

All'incirca Wed, 20 Jun 2007 11:01:35 +0200,  InSa
<REMOVEinsa_hc@yahoo.it> sembrerebbe aver scritto:

> Salve a tutti,
>
> fino ad ora utilizzavo con successo exim come mta e bind come server
> dns interno.
> Ora cambiamenti di macchina mi impongono di raccimolare bits di ram
> ovunque sia possibile, quindi sto cercando alternative (magari) più
> leggere a questi due.
>
> Entrambi hanno configurazioni _molto_ semplici.
> exim è configurato come "smarthost" e la sua unica funzione è di
> spedire le mail che gli arrivano dal mio pc all'smtp del mio provider,
> mentre se non erro non è nemmeno stata toccata la configurazione di
> [...]

Per Bind non lo so, per SMTP credo che smail sia molto carino e leggero.
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70