[OT]Fisica dei colori(?) - Com'è possibile?

Buona sera lista

Fa caldo, molto caldo, siamo sommersi dallo SPAM mentre si odono echi di genti
che ci consideran' trogloditi dell'informatica ed ora io con questo OT. Lo so
che qualcuno mi odierà, ma per tutti quelli che proveranno compassione vi
giuro che potrebbe essere interessante.

La domanda è la seguente, com'è possibile ottenere[3] questo?[1] da questo[2]?

Lo so che può sembrare banale ma... per me personalmente non lo è, avete
qualche nozione in merito? :)

[1]http://www.kde-look.org/CONTENT/content-files/60755-Naruto%20Shippuuden%20
(colours%20filters%20joke).png

[2]http://www.tv-tokyo.co.jp/anime/naruto/movie07/images/05.jpg