Re: suspend e processore SMP

On Mon, Jun 18, 2007 at 11:48:58AM +0200, Nicola Manca wrote:

> Però non capisco come mai sull'immagine già compilata sia presente
> questa opzione mentre nei sorgenti (sempre Debian) no...

la configurazione che c'e' quando prendi linux-source-x.y.z non e' la stessa che
viene usata per generare i vari linux-image- (sono tante, non ricordo di preciso
dove si trovano)

> comunque vedo che succede col cpu hotplug... anche se in ogni caso il
> supporto smp dovrà essere abilitato, credo.

certo, supporto smp e hotplug insieme.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Each new user of a new system uncovers a new class of bugs.
-- Brian W. Kernighan