Re: suspend e processore SMP

On Sun, Jun 17, 2007 at 02:44:09PM +0200, Nicola Manca wrote:
> Ho un centrino T2300 ed abilitando il supporto SMP nella ricompilazione
> del kernel (2.6.21) non posso utilizzare il suspend sul mio portatile,
> non c'é speranza?

prova ad abilitare cpu_hotplug, in ogni caso puoi prendere i pacchetti del
2.6.21 gia' fatti e li' e' abilitato, se usi unstable basta aptitude install
linux-image-2.6

> inoltre non ho capito se e quanta swap serve per avere il suspend to
> disk, potreste darmi delucidazioni sull'argomento?

almeno tanto swap quanta ram per stare sul sicuro, viene salvata un'immagine
della ram nello swap al momento del suspend to disk.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

I worked myself up from nothing to a state of extreme poverty.
-- Groucho Marx