[poco serio] vrms dice bugie

salve a tutt,

vrms  (virtual Richard  M. Stallman)  ha  grossa crisi:  tra gli  altri,
segnala i pacchetti:

gcc-4.1-doc        documentation for the GNU compilers (gcc, gobjc, g++)
gcc-doc-base       several GNU manual pages
gdb-doc            The GNU Debugger Documentation

i quali  sono rilasciati con licenza  GFDL, la quale  è non-free secondo
debian (e  pure secondo me, per  quello che può valere),  ma non secondo
rms, che altrimenti non avrebbe partecipato alla sua stesura, né tentato
di convincere i debianisti della sua validità.

mi spiace tornare  alla lunga polemica di tempo fa, ma  mi sa che questo
pacchetto non ha più ragione di  esistere così com'è. per me ci sono tre
opzioni:

1) cancellarlo e via

2)  rinominarlo, perché  continui a  riportare l'opinione  di  debian ma
senza mettere in bocca a rms parole che non ha detto

3)  lasciarlo ma  modificarlo  abbondantemente, perché  esprima la  vera
opinione di rms e non quella di debian.

bene, la  mia mail inutile domenicale  l'ho scritta, ciao a  tutt e buon
qualsiasi cosa.

p.s. che faccio? apro una segnalazione di bug?