Re: Samba, problemi nello streaming dei file

Alle 15:15, sabato 16 giugno 2007, hai scritto:

> Io però uso gnome. Quindi è proprio un "difetto" di come viene gestita la
> cosa da samba suppongo. Almeno credo perché quello che dico è che se la
> copia partisse realmente da dove si trova il file vedrebbe il sottotitolo e
> lo leggerebbe.
> Strano proprio.

E' proprio questo il punto, accedendo ad una risorsa con un url del tipo
smb:// esplori la risorsa ma non viene fisicamente vista dal sistema, è come,
per fare un'esempio, se accedi con un broswer (o con il file manager) ad un
server ftp ne vedi il contenuto, ma non ne puoi aprire i file direttamente,
poi alcuni client ftp se fai doppio clic su un file ne scaricano una copia in
locale, e la aprono seguendo l'associazione con l'estensione, ma non si
portano dietro i file dipendenti da quello che apri.

> Mi toccherà continuare a fare il mounting. Ma sapete se è una cosa si samba

Che c'è di male a fare mount?? Secondo me è la soluzione + pratica.

Saluti.

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra