Re: mutt, locales e charset

* Johan Haggi <jh@orsobruno.net> [300507, 22:15]:

> io in .muttrc ho:
> set charset=utf-8

> vocali accentate (esempio: à) -> 8859-1
> simb. euro (esempio: €) -> 8859-15
> altro (esempio alfa maiuscolo: Δ) -> utf
pur avendo

set charset = utf-8  ( utf maiuscolo o minuscolo??)

ed avendo

locale utf-8 ( nell' enviroment, ho riconfigurato per sicurezza)

l' alfa maiuscola la vedo come un quadratino nero !!!

> NOTA BENE per chi non e` ancora passato ad UTF:
> se il charset di default *non* e` UTF-8 i caratteri non ascii saranno
> illegibili non per colpa di mutt ma per la mancanza di font idonei nel

come posso controllare se i font idonei sono stati caricati visto che
non vedo l' alfa ma vedo l' euro ??

--
Filippo