Re: Problema con caratteri Koreani [OT?]

Un saluto a tutta la lista :-)
Prima di tutto mi scuso per eventuali errori ma sto rispondendo dalla
webmail :-)
Il provider ha cambiato indirizzi IP e mi sta succedendo quello che mi
succedeva quando ero li in Italia (vedere velocita' lumaca nelle linne
italiane :-) anche se adesso sono di nuovo in Kenya :-)

 All'incirca Mon, 28 May 2007 20:15:43 +0200,  Genki

> Se in grado di capire se dei caratteri coreani sono scritti
> correttamente?

Per me, si! sono scritti correttamente anche dovrei farli vedere a chi ne
capisce di piu' :-)

> Magari li ha solo sostituiti con altri caratteri, magari
> cinesi o giapponesi! ;-)

E' possibile vista la mia ignoranza in materia :-)

> Purtroppo oltre che questo non so dirti niente, se non eventualmente di
> provare con altri programmi (tipo k3b) o addirittura genisoimage/wodim
> direttamente

Ho fatto un giretto in internet ma era come andare a zonzo nei
supermercati senza una meta precisa :-)
Ho visto nel reposity di Debian che ha qualcosa "imu..." e qualche cosa,
scusate ma sto andando a memoria, ma mi sembra piu' roba per il locale e
la tastiera... Boh! :-)
Magari quando risolvo il problema della connessione di rete, probabilmente
dovro' passare da dinamico in statico, vedro' anche questa possibilita'
:-)

Per rispondere anche a Claudio, si! potrei fare un'archivio tar o zip ma
chi lo andrebbe ad usare si troverebbe sempre l'impiccio di decomprimerlo
e poi volevo vedere se una buona volta riuscivo a far "mangiare" 'sto
caratteri al programma di masterizazzione.
Si! vabbe'prima devo assicurarmi che i caratteri siano quelli esatti e per
questo devo farli vedere ad un'esperto ;-)

Comunque grazie per le dritte :-)

Ciao Genki ):o))