Problema con caratteri Koreani [OT?]

Un "rinfrescante" saluto a tutti :-)

Veniamo al dunque :-)
Stavo cercando di masterizzare, con la mia Debian/Etch, un CD dati con dentro un po' di tutto per
un'amica Koreana la quale mi ha pregato di aggiungere alcuni suoi file.
Come si puo' dire di no alle donne ;-)
Naturalmente i suoi file hanno i caratteri koreani e proprio su questo
Gnomebaker si lamenta :-)

Per la cronaca Nautilus, mc, e la console leggono questi caratteri
regolarmente :-)
Io non so proprio da dove partire per far masterizzare sul CD questi
caratteri koreani.

Qualcuno ha affrontato questo tipo di problema?
Intanto vedo se trovo le parole adatte da dare in pasto a google dato
che gnomebaker lanciato da console e' stato avaro di informazioni :-)

Grazie per le dritte

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"