Re: idee per amministrare un laboratorio scolastico?

Il giorno mar, 29/05/2007 alle 08.45 +0200, Franco Vite ha scritto:
> http://www.fuss.bz.it/
>
> Fa esattamente quello che chiedi tu, ed è testata da un paio d'anni su
> qualche migliaio di macchine delle scuole di lingua italiana della
> provincia di Bolzano.
avevo visitato il sito e mi era sfuggito in cosa si differenziava o cosa
aveva in più rispetto a una debian. nella home non ne fa menzione e la
wiki non l'ho guardata. in genere non amo usare distribuzioni derivate.
immagino/spero che ci siano strumenti che automatizzano la creazione
dell'infrastruttura di rete scolastica.
guarderò meglio. grazie
leonardo