Re: Il parizionamento perfetto...per me

On Sun, 27 May 2007 15:32:04 +0200
cosmos@riseup.net wrote:

> Su un HD da 100 Gigabyte:
> /dev/hda1 ---> XP 20%
> /dev/hda2 ---> / 10%
> /dev/hda3 ---> swap 1%
> /dev/hda4 ---> /home 69%
>
> saluti

Pensa che la partizione con su Debian sul mio attuale HD è di 4GB (su
di un totale di 9GB...nel rimanente spazio avevo WinXp poi rimosso) e,
credo, di essere arrivato a regime coi programmi installati ed
usati...di qui la possibilità di andarci di fino nel futuro
partizionamento

Ciao e grazie del consiglio!