Re: File System NTFS

lccflc wrote:
> Ma resta la mia curiosità: NTFS è gestibile con sicurezza da Debian così
> come il FAT32?
il supporto in scrittura completa ad ntfs è stato raggiunto tramite
reverse engineering, quindi per quanto stabile possa essere, io lo
considererei solo come una buona opzione quando non se ne può fare a
meno, visto che ci sono alternative migliori.
cmq anch'io, quando mi capita di lavorare in windows, uso quel driver
per leggere la mia ext3, e mai nessun problema.
> Saluti,
> Felice

ciao