Re: Lenny e chiavetta usb

On 23 Mag, 16:30, Giovanni Mascellani <g.mascell...@gmail.com> wrote:
> All'incirca 23 May 2007 06:54:27 -0700,  stefanocalosso

> Non ho ben capito cosa c'entrano i w64codecs e il multimedia con la
> penna USB!

Assolutamente nulla

>Secondo me non era quello il problema!

Infatti, però non essendo disponibili w64codecs & C. su Debian AMD64
ho deciso di optare per una distro 32- bit, ma scegliendo il Kernel
sbagliato (486)

So che questo tipo di problemi si possono ovviare con chroot ma non
sono riuscito a trovare materiale sufficientemente semplice per un
utente non "militante" come me.
Per caso mi puoi indicare qualche risorsa?

Grazie
Ste