Re: Lenny e chiavetta usb

All'incirca 23 May 2007 06:54:27 -0700,  stefanocalosso
<stefanocalosso@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Risolto!
>
> Ma si trattava di un problema di Kernel
>
> Avendo un'architettura CPU AMD64 ma non potendo attivare i w64codecs e
> altri codec e funzionalità multimedia ho optato in attesa di ulteriori
> sviluppi per un Debian 32-bit.
> Semplicemente passando da un kernel486 ad uno 686 tutto si è
> magicamente risolto....
>
> Tutta questa vicenda dimostra la mia ingenuità e poca esperienza nel
> mondo Linux ma anche la disponibilità e tempestività della comunità
> Debian
>
> Scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere...

> [...]

Non ho ben capito cosa c'entrano i w64codecs e il multimedia con la
penna USB! Secondo me non era quello il problema!
Ad ogni modo si è risolto e questo ci basta! :-)
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70