Re: Creare una propria distribuzione

Il giorno mer, 23/05/2007 alle 16.18 +0200, shacky ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Dove posso trovare informazioni su come creare una propria
> distribuzione basata su Debian (in pratica una Debian con una lista di
> pacchetti ridotta e i file di configurazione già personalizzati), in
> modo da avere tutto su CD senza dover ogni volta personalizzare la
> Debian standard?
una volta che hai la macchina con tutti i pacchetti installati, crei una
copia della lista dei pacchetti con: dpkg --get-selections "*" >
miei_pacchetti.txt. Inoltre fai una copia della dir /etc.
Per le installazioni successive, procedi con una installazione minimale
e poi: dpkg --set-selections < miei_pacchetti.txt. Poi procedi con la
copia della /etc.