Re: DVD danneggiato

Davide Prina ha scritto:
prova da lettori differenti può influire molto sia il diverso modello che la "giovinezza" del lettore.

Ciao
Davide

Grazie a Davide ad a Mattia, non ci avevo pensato.
Ho provato con il NB di mia figlia che è recente ed ho recuperato quasi il 90% dei dati del DVD.
Credo che il restante 10% sia irrimediabilmente "sotto" il solco.
Proverò comunque a fare anche quanto consigliato da Mattia... chissà che non riesca a recuperare un ulteriore 5-6%. Daltronde il NB della figliola è maledettamente ed esclusivamente Winzoz, motivo in più per tentare anche la "cura" Debian.
Saluti,
Felice

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000742-0, 21/05/2007
Controllato il: 22/05/2007 0.53.59