DVD danneggiato

Buona sera a tutti...
Sò sfhighè...
Ho un DVD dati che si è danneggiato (un solco) e ci sono dati importanti.
Lo leggo solo parzialmente e non riesco a recuperare proprio quella maledetta parte di dati che a me più interessa.
Non ho esperienza in merito.
Qualcuno ha suggerimenti su come tentare di recuperare i dati che mi interessano? Vanno bene anche soluzioni in Winzoz... rabbrividisco ma in questo momento sto scrivendo proprio da Win2k.
Grazie in anticipo a tutti... è davvero importante.
Felice

---
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.
Virus Database (VPS): 000742-0, 21/05/2007
Controllato il: 21/05/2007 21.58.43