Re: Lenny e chiavetta usb

On 21 Mag, 21:40, cos...@riseup.net wrote:

> Prova a usare una ubuntu testing e poi dimmi se funziona "sempre tutto".

Beh, a dire il vero il problemino esisteva già su etch stable e ha
continuato a persistere con l'upgrade a Lenny.
Di Ubuntu Testing non ne ho mai usate, ma che bisogno c'è ne sarebbe
se riasciano due volte l'anno?
Non vorrei essere frainteso, la mia era un espressione stizzita anche
perche personalmente non amo per nulla ubuntu e vedere la mia
chiavetta perfettamente funzionante su quel desktop mi genera
frustrazione: "Perchè su Ubuntu si e su Debian no? NON LO
SOPPORTO!" [Scusate lo sfogo...]

A proposito di chiavette, qualche idea?

Ciao e grazie
Stefano