Riuscite a vedere 'Report' con iceape (Mozilla)?

Ciao a tutti.
Come da oggetto, vorrei sapere se riuscite a vedere i vecchi video della
trasmissione di Rai3, Report; ad es. questo:

<http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Report%5E24750,00.html>

Fino a qualche mese fa, non avevo problemi con netscape ed opera, ma
hanno aggiornato il sito da poco e, come al solito, il mondo linux
sembra escluso.
Ho naturalmente scaricato il relativo plugin, ma non funziona
egualmente. Con recentemente installato 'iceape' mi appare il riquadro
(vuoto) del video con la scritta "mplayer plug in, embedded video player
for mozilla, Stopped".

Grazie dell'attenzione.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)