Re: Ricompilazione 2.6.21.1 (kernel panic udev)

* Davide Corio <davide.corio@redomino.com> [200507, 19:50]:

> mancano un bel po' di supporti che generalmente sono inclusi nelle conf
> standard...quindi non penso che tu li abbia tolti di proposito.
> Hai generato l'immagine di init? viene caricata?

oddio il .config iniziale Ú un po' strano.
Io ho compilato il kernel 2.6.18 partendo dal config fornito.

Ho ovviamente  modificato i moduli di boot da modulo a statici per
eliminare il initdr.
Ma non c'era verso di bootare.
Allora con pazienza ho controllato punto per punto e ho scoperto che
di default il mio non era un  PC Stile  ma non so quale computer strano.

--
Filippo