Re: delucidazione!

Davide Prina wrote:

> si devi eseguire
> # apt-get -u dist-upgrade

Ok, ma il mio dubbio più grande è se devo installare il nuovo kernel
infatti con il comando dist-upgrade mi dice che installerà il kernel
2.6.18-4-686 mentre quello attuale è 2.6.18-3-686.....

debian:~# apt-get -u dist-upgrade
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
Calcolo dell'aggiornamento in corso... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  beryl-plugins-unsupported-data gstreamer0.10-esd libeel2-2.14 libpoppler1
  linux-image-2.6.18-4-686
I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
  aquamarine beryl-core beryl-manager beryl-plugins
beryl-plugins-unsupported
  beryl-settings-bindings libberyldecoration0 libberylsettings0
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
  gnome-core gnome-desktop-environment linux-image-2.6-686 nautilus
nautilus-cd-burner
  nautilus-data poppler-utils
7 aggiornati, 5 installati, 0 da rimuovere e 8 non aggiornati.
È necessario prendere 21,9MB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 51,6MB di spazio su disco.
Continuare [S/n]?

Che faccio?
Lascio la strada vecchia per quella nuova?

Grazie per le risposte