Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Alle 09:37 di giovedì 17 maggio 2007, Davide Corio ha scritto:
> Penso che Ubuntu stia facendo uno sforzo immenso per avvicinare la
> distribuzione agli utenti che voglio fare il salto. Cosa che Debian
> ha sempre boicottato (pregasi vedere gli archivi di questa ml per
> capire lo stato dell'ipocrisia che gira intorno a questo concetto).

AllaFacciaDelCaso!

Utente Windows, con macchina low cost da 350€, su cui ubuntu si installa
subito.
In inglese.
Alice adsl usb, che ubuntu non riconosce (così come non lo
riconoscerebbe nessun'altra distro, immagino).
Quindi no net, e nessuna possibilità di installare la localizzazione in
italiano dei programmi.
Fine di ubuntu su quella macchina. E, penso, su tutte quelle che hanno
un'adsl usb e un "utontu". E su tutte quelle che non hanno accesso
all'adsl (almeno la metà delle utenze nel nostro paese).
Come nel mio caso :)

Non è un problema da poco, imho

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /