Re: problema con apache...forse

carlo grasso wrote:

> /(98)Address already in use: make_sock: could not bind to address [::]:80/
>
> /(98)Address already in use: make_sock: could not bind to address
> 0.0.0.0:80/
Hai già qualcos'altro in ascolto sulla porta 80 (magari apache 1.3?). Prova
a vedere qual è il processo in ascolto con

# netstat -nltp | grep 80

lanciato da utente root. L'ultima colonna dovrebbe dirti il processo che
ascolta sulla 80.

> PS.non che nel frattempo potreste darmi una lista di repository per
> debian sarge efficiente...quella che ho io fa timeout da tutte le parti ;)

Io ho sempre usato

deb http://ftp.it.debian.org/debian sarge main contrib

e non ho mai avuto problemi di timeout (magari a volte non è velocissimo, ma
funziona). Sullo stesso repo c'è anche Sarge 3.1r6.