Re: [OT?] Ma quanto parlano di Ubuntu!

Alle 16:08 di mercoledì 16 maggio 2007, Paolo Sala ha scritto:

> ed ora grazie a te anche anche sulla mailing list di debian nel
> ultime 6/7 ore una parte considerevole dei post riguarda ubuntu...
> ;-))

e no, non mi assumo la responsibilità di chi è andato fuori argomento!!!

io parlavo delle news su di un paio di sottosezioni di www.debin.org.
mica delle prematurazioni cosmiche della cli, della grafica, di ibm,
oracle, dell'universo e tutto quanto!

e alla fine, l'unico commento possibile è... 42!

;-PP

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /