Re: Errore rimuovendo wajig...

All'incirca Wed, 16 May 2007 10:22:24 +0200,  Francesco Cosi
<francesco@cybervalley.org> sembrerebbe aver scritto:

> jibby:~# dpkg --force-all --purge wajig
> dpkg - attenzione, ignoro il seguente problema perch�i �sata --force:
>  Il pacchetto si trova in uno stato di inconsistenza grave - dovresti
>  reinstallarlo prima di cercare di rimuoverlo.
> (Lettura del database ... 136626 file e directory attualmente
> installati.)
> Rimuovo wajig ...
> Traceback (most recent call last):
>   File "/usr/bin/pycentral", line 1373, in ?
>     main()
>   File "/usr/bin/pycentral", line 1367, in main
>     rv = action.run(global_options)
> [...]

Non so esattamente dirti quale sia l'errore, forse è il package fatto
male, per cui gli script di rimozione non funzionano bene. In ogni caso
non dovresti rimuovere pacchetti in questo modo, violando le
dipendenze. Non fa mai bene al sistema (e non escludo che possa essere
questa la causa dell'errore, anche se non ho elementi per dirlo).
Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
http://giomasce.altervista.org

   GPG Key:    |   Fingerprint: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD
  0x5F1FBF70   |                003F FCB0 BB5C 5F1F BF70