Re: dubbi ricompilazione kernel

> # adduser LOGINUTENTE src
>
> Nota: devi fare un logout e un login per vedere applicate le modifiche
>
> e quindi usare quell'utente per effettuare la compilazione:
> $ make-kpkg clean
>
> Nota: questa istruzione qui sopra serve solo se avevi già compilato
> qualcosa con parametri differenti
>
> $ time fakeroot make-kpkg --initrd kernel_image modules_image \
>    --append_to_version=VERSION
>
> dove a VERSION devi sostituire la versione che vuoi mettere ... composta
> solo da caratteri in minuscolo
> [...]
Allora, inanzitutto grazie mille!

Se ho capito bene, con questi passaggi mi hai dato le istruzioni per
ricompilare alla debian-way. E con questi comandi dati dopo aver messo il
config del vecchio 2.6 di Sarge in /usr/src/linux come .config mi ritrovo
ad installare un .deb contenente il kernel nuovo, vero?

grazie per l'aiuto e la pazienza!

Roberto