Re: path?

Il giorno ven, 27/04/2007 alle 17.58 +0200, Giovanni Mascellani ha
scritto:
> All'incirca Fri, 27 Apr 2007 17:47:01 +0200,  borda

> È vero, forse non è molto normale. Però è così!

io pero' ce li ho!!!

e' una cosa che hanno cambiato nella etch???

e come fa root senza gli sbin???

> Io infatti /sbin e
> simili li aggiungo (come dicevo prima) non solo a root, ma anche a
> tutti gli altri utenti (che possono comunque essere interessati a
> sapere quanto prende la rete wireless, che indirizzo ho, che device ci
> sono attaccati al computer e così via).

possono anche creare/eliminare utenti, cambiare le regole del firewall,
creare/eliminare partizioni, abilitare/disabilitare schede di rete
(compresi i modem)...

non e' "un po'" pericoloso???