Re: apache (con php) lentezza pagine web

On Thu, 2007-04-26 at 16:05 +0200, Pol Hallen wrote:
> Qualcuno puo' dirmi come posso risolvere questo problema di lentezza ed
> eventualmente monitorare le risorse usate da apache/php?

Personalmente trovo joomla molto pesante per essere un cms ma essendo
scritto in PHP puoi provare a velocizzare un po' le cose con zend
optimizer o php-accellerator che sfruttano entrambi il meccanismo di
caching.

PHP non è un processo quindi difficile da monitorare, l'unica cosa da
fare è tenere d'occhio apache.

Andrea