Re: domanda su postfix e amavisd-new

ciao,
ho da poco installato un server con postfix e amavis-new.
cercando in rete mi sono imbattuto in questo documento.
E' molto lungo ma spiega tutto, ma proprio tutto.
Dacci un occhio può esserti molto utile

http://www200.pair.com/mecham/spam/

Giorgio

Hal <selvone@ngi.it> ha scritto:
Christian Surchi wrote:

> Io ti consiglierei di approfondire per bene tutti gli strumenti che vuoi
> usare prima di mettere mano ad un server di posta in produzione.

Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
Grazie per le risposte.

Ciao,
Hal