nuovo laptop: problemi con nvidia

	Ho appena installato Debian sul mio nuovo laptop:

	HP Pavilion 2268ea
	NVidia GeForce Go 7200

	La distribuzione e` la unstable, il kernel e` il 2.6.18 e la
	grafica non vuole partire con il driver nvidia (parte con "nv").

	Ho installato il precompilato per il kernel in questione: il
	modulo non viene caricato al boot, come se non venisse
	riconosciuto l'hardware.

	Ma anche se lo carico a mano, non funziona:
(II) LoadModule: "nvidia"
(WW) Warning, couldn't open module nvidia
(II) UnloadModule: "nvidia"
(EE) Failed to load module "nvidia" (module does not exist, 0)

	Ho anche provato a compilarlo con module-assistant ma non cambia
	nulla.

	Che fare?