[OT] PEAR Quickform Livesearch

Ciao, scusate l'OT ma sto quasi impazzendo e chiedo il vostro aiuto per
vedere se sono io che sono matto, se non riesco a spiegarmi in inglese o
se effettivamente c'è qualcosa che non vedo...

Ho un thread aperto nella mailing list php.pear.general
(http://news.php.net/group.php?group=php.pear.general) dal titolo
"Livesearch: onchange events on firefox 2.x and iceweasel 2.x" in cui
espongo un problema con FF 2.x e Iceweasel 2.x quando si consultano
pagine in cui è inserito un controllo pear quickform_liveserch con
onchange attivato.

In altre parole provate per favore in
http://www.markwiesemann.eu/tmp/livesearch/index.php tale controllo? Nel
primo campo è stato inserito un onchange che si dovrebbe attivare quando
viene selezionato un elemento dalla lista che viene generata dal
controllo stesso.
Le mie prove dicono che firefox 1.x, epiphany (qualunque versione)
funzionano correttamente, mentre in firefox 2.x e iceweasel 2.x non
viene attivato correttamente l'onchange nel senso che l'evento si attiva
se non si seleziona un elemento della lista (e questo per come è fatto
il controllo significa che in realtà il suo valore nascosto rimane
sempre lo stesso cioè un stringa vuota) mentre non si attiva se si
seleziona un elemento dalla lista.

Se qualcuno potesse fare queste prove e scrivermi in privato oppure
ancor meglio scrivere direttamente in
http://news.php.net/group.php?group=php.pear.general gliene sarei moolto
grato, davvero!!!

Grazie mille e scusate ancora